Dolph Lundgren

Aquaman: Dolph Lundgren entra nel cast del film

L’attore Dolph Lundgren farà parte del cast di Aquaman nei panni di Nereus

Continua ad arricchirsi di nomi importanti il cast di Aquaman, il film DC diretto da James Wan.

Secondo un recentissimo report di The Hollywood Reporter, Dolph Lundgren, attore svedese reso celebre dall’interpretazione di Ivan Drago in Rocky IV e ultimamente visto nella saga de I Mercenari, intepreterà King Nereus.

Il personaggio, re del regno marino Xebel, avrebbe dovuto prendere in moglie Mera, figlia del precedente re di Xebel. Prima che ciò potesse accadere, Mera venne inviata da suo padre in missione per uccidere Arthur (Aquaman) del quale poi si innamorò.

Al momento non è molto chiaro il vero ruolo che Nereus avrà nel film, specialmente se si considera che Orm e Black Manta sono già presenti nel film in qualità di villain.

A rendere ancora più misterioso il personaggio di Lundgren ci ha pensato anche lo stesso regista James Wan che ha così risposto ad un tweet a riguardo:

Not quite villain, but thank you 🙂 https://t.co/LtqpcSanFL

— James Wan (@creepypuppet) 13 aprile 2017

Oltre a Dolph Lundgren e Jason Momoa (Aquaman), nel cast troveremo:  il premio Oscar Nicole Kidman che sarà Atlanna, madre di Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), Temuera Morrison (Thomas Curry) e Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta).

Aquaman dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: THR

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
IT Capitolo Due
IT: Capitolo 2, online il terrificante full trailer italiano!