Busto di Re Ghiaccio

Diamo uno sguardo al bellissimo busto di Re Ghiaccio di Adventure Time realizzato da Adam Edwards; tanto realistico quanto inquietante…

Quando mi capitava di guardare con mia figlia Adventure Time, la serie animata scanzonata e colorata creata da Pendleton Ward (in onda su Cartoon Network), non ho mai pensato alla possibilità di un eventuale adattamento in live-action dello show.

Di certo, se mai un tale film dovesse vedere un giorno la luce, i personaggi non saranno creati da Adam Edwards, l’artista responsabile del bellissimo e ultra-realistico busto di Re Ghiaccio che potete ammirare in calce all’articolo.

Questo non perché Adam non sappia il fatto suo (anzi) ma, a meno che non si voglia realizzare un adattamento in chiave horror, dubito che il network vorrà utilizzare i suoi lavori.

Di seguito potete ammirare il processo di creazione dell’inquietante busto di Re Ghiaccio:

Ice King Build Process

Vi ricordiamo che Adventure Time tornerà On Air il prossimo 24 aprile, con una nuova mini-serie intitolata Adventure Time: Elements; per cui è stata diffusa la sigla d’apertura in anteprima solo pochi giorni fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

VIA: Geekologie

 

Leggi anche

Il Tocco di Mida: Edizioni BD porta in Italia la graphic novel degli autori di Adventure Time

Questa settimana uscirà Il Tocco di Mida – The Midas Flesh, la mini-serie opera degl…