Questo inquietante busto di Re Ghiaccio vi farà ringraziare che non esiste un film di Adventure Time

Busto di Re Ghiaccio

Diamo uno sguardo al bellissimo busto di Re Ghiaccio di Adventure Time realizzato da Adam Edwards; tanto realistico quanto inquietante…

Quando mi capitava di guardare con mia figlia Adventure Time, la serie animata scanzonata e colorata creata da Pendleton Ward (in onda su Cartoon Network), non ho mai pensato alla possibilità di un eventuale adattamento in live-action dello show.

Di certo, se mai un tale film dovesse vedere un giorno la luce, i personaggi non saranno creati da Adam Edwards, l’artista responsabile del bellissimo e ultra-realistico busto di Re Ghiaccio che potete ammirare in calce all’articolo.

Questo non perché Adam non sappia il fatto suo (anzi) ma, a meno che non si voglia realizzare un adattamento in chiave horror, dubito che il network vorrà utilizzare i suoi lavori.

Di seguito potete ammirare il processo di creazione dell’inquietante busto di Re Ghiaccio:

Ice King Build Process

Vi ricordiamo che Adventure Time tornerà On Air il prossimo 24 aprile, con una nuova mini-serie intitolata Adventure Time: Elements; per cui è stata diffusa la sigla d’apertura in anteprima solo pochi giorni fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

VIA: Geekologie