The Witcher 3: la statuina di Geralt nella vasca da bagno esiste davvero!

Gerla bath

La statuina raffigurante Geralt de Riva di The Witcher 3 nella vasca da bagno, protagonista indiscussa dei social lo scorso primo aprile, esiste davvero

Uno dei tanti pesci d’aprile di quest’anno riferiti al mondo dei videogame, forse quello che ha riscosso più successi e condivisioni, è stato quello dedicato a Geralt di Rivia (protagonista della saga videoludica di The Witcher) immerso in una vasca da bagno.

L’originale statuina è ben presto diventata un meme virale sui vari social tanto che qualcuno, impressionato da tale successo, si è messo d’impegno per dar vita alla action figure in questione.

La redazione di PC Gamer ha ricevuto da CD Projekt Red un pacchetto, contenente proprio la statua di Geralt, stravaccato in una tinozza, intento in un rilassante bagno con al fianco proprio la suddetta rivista.

Quasi come accadeva con Beetlejuice (lo spiritello che appariva se invocato almeno 3 volte), PC Gamer ha commentato:

L’abbiamo “memato” così forte che è diventato realtà.

L’idea ha riscosso un incredibile successo, mandando in fibrillazione i fan della serie The Witcher, che hanno letteralmente sommerso i profili Twitter della rivista e dell’autore della statuina con richieste di informazioni per sapere a chi rivolgersi per ottenerla e conoscerne il prezzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!