The Batman: Matt Reeves vuole Deathstroke, Maschera Nera e la Bat Famiglia nel film

The Batman di Ben Affleck

Il regista, che dovrebbe riscrivere la sceneggiatura del film, ha intenzione di includere ulteriori personaggi e villain nel film The Batman

Dopo che alcuni rumor sembrerebbero aver annunciato la possibilità di avere ben quattro film legati a Batman nel corso del 2019 (Gotham City Sirens, Nightwing, Batgirl e The Batman), giungono altre indiscrezioni sulla pellicola riguardante il Pipistrello.

Il regista Matt Reeves, subentrato a Ben Affleck alla regia di The Batman, ha portato in dote con sé l’idea di riscrivere parte (o addirittura tutta) la sceneggiatura, adattandola alle sue esigenze.

Secondo tali voci di corridoio, ovviamente prive di ufficialità, Deathstroke (Joe Manganiello) rimarrà il villain del film, ma probabilmente non sarà quello principale:

The Batman avrà ancora Deathstroke, ma non come cattivo principale. Matt Reeves vuole realizzare un film di Batman su larga scala, che includerà la Bat Famiglia, così come molti dei nemici di Batman.

L’eventuale presenza di ulteriori antagonisti, sembrerebbe diretta conseguenza di alcuni rumor circolati mesi fa, con il film ancora nelle mani di Affleck, secondo il quali il vero villain del film sarà Maschera Nera, con Deathstroke comunque presente.

La trama attuale ha Maschera Nera come villain principale che libera da Arkham gli altri criminali con lo scopo di uccidere Batman.

The Batman

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: screengeek