The Legend of Conan è stato cancellato. In arrivo una serie tv?

Conan

Il sequel di Conan il Barbaro, The Legend of Conan, è stato cancellato dalla Universal, che ora starebbe valutando di realizzare una serie tv al suo posto

The Legend of Conan, il sequel del film cult con Arnold Schwarzenegger del 1982, Conan il Barbaro, sembra esser stato ufficialmente cancellato.

Schwarzenegger sarebbe dovuto tornare nuovamente nei panni del protagonista, ma, secondo quanto dichiarato da Chris MorganEntertainment Weekly, Universal Pictures ha in mente altri piani:

Non ho così tante notizie. Si tratta di una storia piuttosto lunga. In sostanza, lo studio ha deciso che non lo realizzerà. Devo dire che mi spezza onestamente il cuore. Adoro il primo film così tanto, così tanto, è uno delle mie pellicole preferite. Will Beall si era occupato di una prima stesura . Era fantastica. La nostra idea vedeva Conan 30 anni dopo in una storia simile a Gli spietati di Clint Eastwood. Era strepitosa. In definitiva, il budget era grande e lo studio non era davvero sicuro del titolo e della sua rilevanza sul mercato. Hanno finito per abbandonarlo.

Morgan, al lavoro sul film insieme a Will Beall, ha però aggiunto:

Penso che stiano considerando di farne una serie TV o qualcosa del genere. Ma solamente per averne fatto parte, convinto Arnold e averlo reso così eccitato per il progetto è stato un momento magico per me, personalmente . Non si sa mai, in futuro potremmo anche riparlarne!

Erik Davis, lo sceneggiatore, in un recente tweet ha però dichiarato che Arnold potrebbe aver qualcosa da ridire sull’intera faccenda…

...e questo?
Ghost in the Shell: Sac_2045, il nuovo trailer conferma la data d’uscita della serie Netflix