The Legend of Conan รจ stato cancellato. In arrivo una serie tv?

Conan

Il sequel di Conan il Barbaro, The Legend of Conan, รจ stato cancellato dalla Universal, che ora starebbe valutando di realizzare una serie tv al suo posto

The Legend of Conan, il sequel del film cult conย Arnold Schwarzenegger del 1982, Conan il Barbaro, sembra esserย stato ufficialmente cancellato.

Schwarzeneggerย sarebbe dovuto tornare nuovamente nei panni del protagonista, ma, secondo quanto dichiarato daย Chris Morgan aย Entertainment Weekly, Universal Picturesย ha in mente altri piani:

Non ho cosรฌ tante notizie. Si tratta di una storia piuttosto lunga. In sostanza, lo studio ha deciso che non lo realizzerร . Devo dire che mi spezza onestamente il cuore. Adoro il primo film cosรฌ tanto, cosรฌ tanto, รจ uno delle mie pellicole preferite. Will Beallย si era occupato di una prima stesura . Era fantastica. La nostra idea vedevaย Conan 30 anni dopo in una storia simile a Gli spietati di Clint Eastwood. Era strepitosa. In definitiva, il budget era grande e lo studio non era davvero sicuro del titolo e della sua rilevanza sul mercato. Hanno finito per abbandonarlo.

Morgan, al lavoro sulย film insieme aย Will Beall, ha perรฒ aggiunto:

Penso che stiano considerando di farne una serie TV o qualcosa del genere. Ma solamente per averne fatto parte, convinto Arnold e averlo reso cosรฌ eccitato per il progetto รจ stato un momento magico per me, personalmente . Non si sa mai, in futuroย potremmo anche riparlarne!

Erik Davis, lo sceneggiatore, in un recente tweet ha perรฒ dichiarato che Arnold potrebbe aver qualcosa da ridire sull’intera faccenda…