Fullmetal Alchemist: Online il secondo trailer del film live action

Fullmetal Alchemist

Ecco il secondo trailer di Fullmetal Alchemist – L’alchimista d’acciaio, adattamento live action dell’omonimo manga di successo, in uscita l’1 dicembre 2017

Fullmetal Alchemist – L’alchimista d’acciaio, il film live action tratto dall’omonimo manga di Hiromu Arakawa, si mostra nuovamente in video, grazie al secondo trailer diffuso online in queste ore da Warner Bros. Japan.

Lo potete ammirare di seguito:

https://youtu.be/oZhOVnowpAM

Fullmetal Alchemist – Il film

Il film, diretto da Fumihiko Sori, uscirà nelle sale cinematografiche del Sol Levante l’1 dicembre 2017.

Ryosuke Yamada (Assassination Classroom) vestirà i panni di Edward Elric e Tsubasa Honda (Futaba nel film di Ao Haru Ride – A un passo da te) sarà Winry Rockbell, mentre Alphonse è stato ricreato interamente in CGI.

Le riprese sono state effettuate in gran parte a Volterra, a partire dal giugno 2016, e si sono concluse ad agosto dello stesso anno.

Dopo un rituale alchemico andato male, Edward Elric perde un braccio e una gamba, mentre suo fratello Alphonse è viene trasformato in un’armatura. Dopo aver sopperito agli arti mancanti con un braccio ed una gamba meccanici, Edward ed il fratello si mettono in viaggio per la nazione di Amestris alla ricerca della leggendaria pietra filosofale con lo scopo di riottenere i loro corpi originari. Ben presto però scopriranno un malvagio piano orchestrato da sette esseri, chiamati homunculus, che potrebbe distruggere il Paese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!