Xbox Scorpio è stata presentata ufficialmente. È la console più potente del mercato!

 La presentazione ufficiale di Xbox Scorpio non lascia spazio ai dubbi, la console è la più potente del mercato. Ecco le sue caratteristiche in dettaglio…

Come anticipato nei giorni scorsi, Microsoft, in collaborazione con Digital Foundry, ha presentato ufficialmente Xbox Scorpio, la nuova console che si affiancherà ad Xbox One e Xbox One S entro la fine dell’anno.

Le caratteristiche della console, le più performanti del mercato attuale, sono 6 teraflops di potenza computazionale e l’utilizzo per i videogiochi dei 4K nativi.

Ecco il video con tutti i dettagli, pubblicato online da pochi minuti:

Oltre al filmato, Digital Foundry ha diffuso online anche una tabella comparativa delle caratteristiche di Xbox Scorpio, confrontate con quelle di Xbox One e PlayStation 4 PRO.

La potete trovare di seguito:

È sufficiente una rapida occhiata per capire come Scoprio superi ampiamente le capacità computazionali delle altre console.

Un altro video, diffuso sempre da Digital Foundry, mostra invece come i videogiochi di Xbox 360 (tramite la retrocompatibilità) e di Xbox One otterranno notevoli miglioramenti grazie all’arrivo della nuova console. In particolare, Xbox Scorpio influirà su cinque aspetti principali quali: assenza di tearing, maggior risoluzione possibile per i titoli dinamici, miglioramenti nelle texture, supporto per Scorpio GameDVR e tempi di caricamento più efficienti.

Potete trovare il video esplicativo di seguito:

Cosa ne pensate della nuova console? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...