Star Wars: The Last Jedi, svelato il nome del nuovo pianeta casinò?

Star Wars The Last Jedi

Emergono nuovi dettagli sul misterioso pianeta, patria del gioco d’azzardo, che vedremo in Star Wars: The Last Jedi

All’inizio di quest’anno, stando ad alcune indiscrezioni provenienti da Making Star Wars, avevamo appreso la notizia dell’esistenza di nuovi pianeti, fino ad ora rimasti sconosciuti, nel nuovo episodio della celebre saga cinematografica.

Tra questi nuovi mondi che scopriremo in Star Wars: The Last Jedi, ci sarà anche un pianeta casinò, un angolo della galassia completamente dedicato al gioco d’azzardo.

Ora, grazie ad alcuni rumors facenti capo sempre a Making Star Wars, da sempre una delle fonti più affidabili per quanto riguarda le notizie sulla saga, conosciamo anche il nome di questa specie di Las Vegas dello spazio, luccicante patria del vizio e dei giocatori spaziali di quella galassia lontana lontana, che dovrebbe rispondere al nome di Canto Bight.

Star Wars: The Last Jedi

Secondo il ben informato team di MSW, le riprese in esterna di questo gigantesco Casinò sono state realizzate a Dubrovnik (Croazia), mentre per gli ambienti interni si è fatto ricorso alla storica location dei Pinewood Studios.

Informazioni più accurate a riguardo giungeranno sicuramente dallo Star Wars Celebration, evento che che celebrerà i 40 anni dall’uscita del primo film, in programma ad Orlando a metà aprile.

Star Wars: The Last Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson, segue gli eventi narrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno di Mark Hamill, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Al cast si aggiungeranno anche Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
2 Single a Nozze
2 Single a Nozze: Vince Vaughn torna a parlare del sequel