saldaPress sbarca al Romics e vi attende con tante novità!

saldaPress

Ecco tutte le novità che saldaPress ha in programma durante i 4 giorni del Romics

Oggi ha aperto i battenti la ventunesima edizione di Romics, festival del fumetto, animazione, cinema e games che si concluderà, dopo un intero weekend, domenica 9 aprile 2017.

Anche questa volta saldaPress sarà presente con un proprio stand, con diverse grandi novità e con un gruppo di autori che i lettori potranno incontrare per dediche e sketch.

Le novità saldaPress disponibili a Roma (oltre a diversi oggetti del merchandising di The Walking DeadOutcast Aliens) sono otto, a partire da una straordinaria anteprima: il primo numero di Green Valley, la nuova serie Skybound scritta da Max Landis e disegnata da Giuseppe ‘Cammo’ Camuncoli, vincitore del Romics d’Oro insieme a Matteo Casali e ospite dello stand saldaPress.

Green Valley (collana che uscirà nei prossimi mesi con cadenza regolare ) sarà disponibile in anteprima assoluta all’evento romano e in versione white cover (un albo in tiratura limitata a 1500 copie) pronta per essere dedicata e sketchata dallo stesso Camuncoli.

In attesa che l’11 maggio debutti al cinema Alien: Covenant, il nuovo film di Ridley Scott, ci saranno due delle novità più attese del momento: il primo numero del mensile Aliens (che contiene gli episodi inaugurali della mini-serie Aliens Defiance) e Prometheus, primo volume di Fire and Stone, un ciclo narrativo che riunisce tutte le properties dell’Aliens Universe targato Dark Horse (che abbiamo recensito in anteprima QUI e QUI).

Un altro titolo atteso da migliaia di fan è il volume 26 di The Walking Dead, intitolato Chiamata alle armi e a sua volta disponibile al Romics per raccontare l’evoluzione del drammatico confronto coi Sussurratori.

Presenti anche il nuovo capitolo di ’68, intitolato Fronte Interno, il volume 12 di Invincible, intitolato Duro a morire, nonché due della uscite regolari saldaPress, cioè l’albo 46 di The Walking Dead e l’albo numero 7 di Ghosted. Molte novità, dunque, diverse straordinarie.

Ospiti ed incontri, altrettanto prestigiosi, caratterizzeranno l’intera presenza di saldaPress al Romics, in particolare il workshop con Giuseppe Camuncoli.

Gli ospiti saldaPress presenti, oltre allo stesso Camuncoli, saranno Matteo Casali (che ritirerà il Romics d’Oro insieme al disegnatore di Green Valley)Alessandro ‘Dr. Manhattan’ Apreda e Daniele Orlandini (rispettivamente autore e disegnatore di Rim City), Mick Bertilorenzi (disegnatore di Quebrada – Seconda Caduta).

Sarà dunque un’edizione ricchissima e piena di appuntamenti da non perdere per saldaPress, che vi attende al proprio stand di Romics.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti