Robert Downey Jr. pronto ad abbandonare Iron Man prima di Chris Evans?

Robert Downey Jr

Durante un’intervista, Chris Evans lancia una bomba: “Robert Downey Jr. è molto più vicino di me ad abbandonare il ruolo.”

Mentre in questi giorni si fa ancora un gran parlare del probabile abbandono del Marvel Cinematic Universe da parte di Chris Evans, annunciato ormai da diverse settimane, l’attore, intervistato da USA Today, ha voluto distogliere per un attimo l’attenzione dal suo Capitan America.

Evans lo ha fatto rivelando, durante l’intervista, che Robert Downey Jr. sarebbe più vicino ad appendere al chiodo le vesti da Iron Man di quanto non lo sia lui ad abbandonare il ruolo di Cap.

Ecco le parole di Evans:

“Robert Downey Jr. è ancora più vicino di me al momento in cui potrebbe andarsene. E non so se sia possibile rimpiazzare Downey nel ruolo di Tony Stark. Non so chi altro possa interpretarlo.”

L’attore è poi tornato ovviamente a parlare del suo personaggio e di come non si debba per forza parlare di un addio… ma questa è un’altra storia.

La notizia, fresca di qualche ora, non ha ancora visto i commenti di Downey Jr.

Cosa ne pensate? In caso di un suo effettivo abbandono, chi vorreste veder indossare l’armatura di Iron Man? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

 

Leggiamo altro?
rian johnson star wars
Star Wars: Rian Johnson non è certo che la sua trilogia si farà?