Captain America uccide un importante personaggio Marvel! [SPOILER]

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Secret Empire non è ancora arrivato ma Steve si avvicina all’apogeo del suo cambiamento uccidendo un importante personaggio Marvel

Steve Rogers ha affrontato un lungo cammino da quando il Teschio Rosso, utilizzando il Cubo Cosmico senziente Kobik, ha alterato i ricordi del Cap.

Il Cap non è più lo stesso e i drammi che accompagnano questa situazione, sfoceranno ben presto in Secret Empire con Steve Rogers a capo dell’Hydra.

Quello che però vedremo in Captain America: Steve Rogers #15 di Nick Spencer e Javier Pina, è qualcosa che ci allontanerà forse definitivamente dalla figura del supereroe che tutti conosciamo e che ha sempre incarnato determinati ideali.

Le tavole che vedrete qui di seguito racconteranno, più di ogni parola, quanto il supereroe abbia oramai fidelizzato con tutto ciò che ha sempre osteggiato e combattuto (allerta spoiler):

Il Teschio Rosso ha recentemente perso il potere della mente telepatica di Xavier e, quando convoca Steve Rogers per avere una spiegazione di chi sia il colpevole dei suoi piani andati a monte, il Cap lo accontenta… ma non è la spiegazione che Teschio Rosso si aspetta!

Senza tanti convenevoli, Steve Rogers si lancia su Teschio Rosso colpendolo ripetutamente. Strisciando sul pavimento Teschio Rosso ricorda al Cap che ogni suo ricordo, ogni cosa è opera sua, che lui stesso è opera sua.

Captain America, oramai corrotto ed irriconoscibile, getta dalla finestra Teschio Rosso che si sfracella diversi piani più in basso, restando ucciso.

Il Teschio Rosso è morto e Steve Rogers assume il controllo di Hydra!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo