The Walking Dead: il fumetto di saldaPress ora disponibile su Verticomics

saldaPress ci annuncia il suo approdo sulla piattaforma Verticomics con il fumetto The Walking Dead

Verticomics, la più importante piattaforma italiana di ebook publishing specializzata in fumetti, annuncia l’ingresso della gloriosa editrice saldaPress nel proprio catalogo digitale.

La prima serie a essere integralmente disponibile è il fenomeno mondiale firmato Robert Kirkman: The Walking Dead.

The Walking Dead

Gli ebook corrispondono all’edizione di TWD brossurata, quella da libreria. Ogni volume contiene sei albi statunitensi (più di 140 pagine) al prezzo di 6,99 euro.

Per festeggiare l’ingresso della Serie delle serie nel catalogo digitale Verticomics, è stato selezionato il primo celebre e indimenticabile ciclo narrativo della serie targata Skybound: la Saga della Prigione.

Tutti gli ebook che la contengono (dal vol.1 al vol.8) sono facilmente disponibili in due bundle che saranno in promozione nel mese di Aprile con un prezzo scontato.

Inoltre l’ebook The Walking Dead vol.25 contente la nuova storia inedita, il 5 aprile (e solo il 5 aprile) sarà disponibile al prezzo lancio di 3,99 euro, per cui non perdete tempo e approfittate di questa promozione!

Verticomics permette esalta nel migliore dei modi l’esperienza di lettura digitale dei comics. Leggere un fumetto su Verticomics significa leggerlo nella sua versione digitale migliore, il “verticalismo”, formato ideato per i fumetti su smartphone e tablet.

L’app consente di scaricare il fumetto e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline. Lo scroll è il nuovo e unico modo di sfogliare le pagine, senza click e senza pop-up.