Alien: Covenant – Tante scene inedite in un trailer nascosto nel web!

Alien: Covenant

I fan di Alien: Covenant si sono imbattuti in una curiosa caccia al tesoro organizzata dalla 20th Century Fox, scovando in rete un nuovo del film ricco di scene inedite!

Grazie ad un recente spot tv di Alien: Covenant, nel quale la 20th Century Fox ha inserito un insolito hashtag chiamato #emohemekat (“take me home”), i fan hanno potuto scoprire un inedito trailer ricco di scene inedite del prossimo film di Ridley Scott.

Digitando l’hashtag su Instagram si viene infatti reindirizzati su un account creato appositamente per il nuovo trailer, il cui sottofondo musicale è la famosa canzone Take Me Home, Country Roads di John Denver.

Ecco il video:

Alien: Covenant

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo nuovamente Michael Fassbender, che tornerà nel ruolo dell’androide David, insieme a Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup (The Big Fish, Dottor Manhattan in Watchmen), Jussie Smollet (Empire), Amy Seimetz (You’re next), Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà) e Callie Hernandez (Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Sin City – Una donna per cui uccidere).

La sceneggiatura è stata curata da Jack Paglen e Michael Green, mentre la regia è ancora una volta a cura di Ridley Scott.
L’arrivo di Alien: Covenant nelle sale cinematografiche italiane è previsto per l’11 maggio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!