Paprium: un nuovo gioco per Sega Genesis / Mega Drive?!

Paprium

Nostalgia da Sega Mega Drive? Il prossimo settembre potrete giocare a Paprium, un nuovo titolo in uscita proprio per la console classe 1989

Il Sega Genesis / Sega Mega Drive è fuori circolazione da “qualche tempo”, ma non significa che non si debbano sviluppare nuovi videogiochi per la piattaforma nata agli inizi degli anni ’90… o no?

Questo è proprio quello che ha fatto negli ultimi quattro anni lo sviluppatore WaterMelon Corp con Paprium, un classico beat-em-up (conosciuto precedentemente con il nome di Project Y) in uscita il prossimo 16 settembre.

Di seguito potete ammirare il trailer ufficiale del gioco (che è già tutto un programma), descritto come un “oltraggioso street brawler post-apocalittico”:

E se un nuovo gioco per il vostro Sega Mega Drive non dovesse bastarvi, i ragazzi di WaterMelon hanno in programma la commercializzazione del Grandstick III, un controller arcade retrò che potrete collegare sia alla vostra console che al PC, tramite una porta USB.

Il gioco verrà distribuito in Nord America, Europa e Giappone e sarà region-lock free (quindi potrete giocarci sia su Genesis che su Mega Drive). Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di Paprium.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!