Rick and Morty 3: Rivelata la data della premiere. Il primo episodio online per un tempo limitato!

Rick e Morty

Adult Swim ha diffuso online in diretta streaming il primo episodio di Rick and Morty 3… e non era un pesce d’aprile! Ecco quando potremo vedere la terza stagione

Dopo aver preso in giro i fan della serie animata solo un paio di mesi fa, pubblicando un trailer di Rick e Morty 3 fasullo, i ragazzi di Adult Swim hanno diffuso online, nella giornata di ieri, il primo episodio dell’attesissima terza stagione di Rick and Morty.

Nonostante la tempistica risultasse quantomai sospetta (stiamo parlando pur sempre del primo giorno del mese d’aprile), il network ha deciso di condividere con noi la premiere della nuova stagione in un giorno in cui ci saremmo aspettati il classico “pesce”.

Per tutta la giornata di ieri, invece, una diretta streaming condivisa sul sito ufficiale di Adult Swim ha mostrato il primo episodio della terza stagione in un loop continuo (senza possibilità di mettere in pausa il video o tornare all’inizio), terminando la diffusione poco dopo la mezzanotte.

Attualmente frammenti dell’episodio andato in onda ieri si possono reperire su Youtube ma, non appena l’episodio completo approda online, questo viene subito oscurato (e quindi non lo troverete in questo articolo).

Durante la diretta streaming è stato anche rivelato che la nuova stagione arriverà durante la prossima estate. Aspettiamoci quindi presto un annuncio ufficiale circa la data della “vera premiere” di Rick and Morty 3.