Ecco il manga de La Bella e La Bestia in anteprima!

manga de La Bella e La Bestia

Il manga de La Bella e La Bestia si mostra in anteprima in alcune tavole tratte dai due volumi in uscita fra pochi giorni. Ecco tutti i dettagli…

È grazie a Entertainment Weekly che possiamo ammirare in anteprima il nuovo manga de La Bella e La Bestia (Beauty and the Beast), un’opera divisa in due volumi, nata dalla collaborazione di Tokyopop e Disney, in uscita il prossimo 26 aprile in Giappone.

Il primo volume racconterà la storia vista nel film dalla prospettiva di Belle (Emma Watson), mentre il secondo volume la narrerà dal punto di vista della Bestia (Dan Stevens).

Ecco le tavole diffuse da EW in anteprima:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

La Bella e La Bestia – Il Film

Diretto da Bill Condon, La Bella e La Bestia è ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumontvede e vede Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos in qualità di sceneggiatori del lungometraggio.

Nel cast troviamo Emma Watson (Belle), Dan Stevens (La Bestia), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Cadenza), Audre McDonald (Garderobe).

Le musiche del film sono composte da Alan Menken e Tim Rice, già autori della colonna sonora del classico animato Disney del 1991; i quali hanno proposto alcune nuove tracce assieme a quelle originali.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 16 marzo 2017.