King Arthur – Il Potere della Spada: Online il trailer finale in italiano del film

King Arthur

Ecco il trailer finale in italiano di King Arthur – Il Potere della Spada, primo capitolo dell’esalogia cinematografica tutta dedicata al mito di Re Artù

Warner Bros. Italia ha diffuso online il trailer finale in italiano di King Arthur – Il Potere della Spada, il nuovo film di Guy Ritchie in arrivo nei cinema il prossimo 10 maggio.

Potete ammirare il trailer di seguito:

King Arthur – Il Potere della Spada

Il film sarà il primo di un’esalogia prodotta da Akiva Goldsman e Tory Tunnell che trarrà ispirazione da “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory, pubblicato nel 1485 . Diretto da Guy Ritchie, King Arthur: Legend of the Sword sarà prodotto da Warner Bros. e Village Roadshow.

Nel cast troveremo Charlie Hunnam, Eric Bana, Jude Law, Astrid Berges-Frisbey, Djimon Hounsou e Aidan Gillen.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Il giovane e scaltro Arthur scorrazza tra le strade di Londinium insieme alla sua gang, inconsapevole di quale sia il suo destino fino a quando non viene in possesso della spada Excalibur. Spronato dal potere della spada, Arthur è costretto a prendere delle decisioni difficili. Alleandosi con la Resistenza e con una misteriosa giovane donna di nome Guinevere, deve imparare a usare la spada, affrontare i propri demoni, unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern che ha rubato la sua corona e ucciso i suoi genitori e, infine, diventare Re.”

L’uscita del film nei cinema italiani è prevista per il 10 maggio 2017.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti