Star Wars: Il film su Obi-Wan e altri spin-off verranno annunciati molto presto!

film su Obi-Wan Kenobi

Alcuni insistenti rumor darebbero per imminente l’annuncio del film su Obi-Wan Kenobi e altri spin-off della saga entro la fine di aprile

Giovedì 13 aprile aprirà i battenti lo Star Wars Celebration di Orlando in Florida, l’evento che festeggerà ufficialmente la nascita della saga Star Wars avvenuta 40 anni fa.

Tra le innumerevoli celebrazioni caratterizzanti l’evento che glorificherà il quarantennale dell’arrivo nelle sale cinematografiche di Star Wars: Una Nuova Speranza, alcune indiscrezioni danno per certo l’annuncio ufficiale del film su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor.

kenobi a star wars sory

Con il successo di Rogue One: A Star Wars Story e l’arrivo del film Star Wars: The Last Jedi (Episodio VIII), seguirà Episodio IX che quasi sicuramente chiuderà la trilogia sequel. Poi l’attenzione sarà rivolta al ciclo A Star Wars Story, iniziato proprio con Rogue One, che presto invece vedrà uno spin-off su Han Solo; Disney potrebbe infatti aver finalmente deciso di realizzare il film su Obi-Wan che tutti i fan attendono da anni!

Per ora si tratta solo di rumors (anche se non troppo campati in aria) ma, secondo questi, durante la convention di Orlando potrebbero essere annunciati altri nuovi film: una storia su un gruppo di cacciatori di taglie (che includerà la figura Boba Fett, anche se non come protagonista) e una pellicola completamente originale, sempre ambientata nell’universo Star Wars ma più romantica e personale, con protagonisti due giovani amanti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook