Miss Pac-Man sta girovagando per le nostre strade: è online il pesce d’aprile di Google!

Miss Pac-Man sta girovagando per le nostre strade: è online il pesce d’aprile di Google!

In occasione della ricorrenza del primo aprile, Google ha scatenato Miss Pac-Man per le strade, permettendo agli utenti di giocare direttamente su Google Maps

No, non è un pesce d’aprile. In realtà sì, è il pesce d’aprile di Google! Da oggi, infatti, su Google Maps sarà possibile giocare con Miss Pac-Man, la versione femminile della classica pallina gialla, che sta percorrendo le nostre strade. Ecco il post d’introduzione all’evento, pubblicato direttamente sul profilo Twitter dell’App:

Per iniziare, basta aprire l’applicazione dal dispositivo mobile e accedere al gioco cliccando sull’icona raffigurante Miss Pac-Man (con tanto di musichetta a 8 bit!), trasformando le strade in tunnel pieni di pillole e fantasmi. Da computer, invece, possiamo avviarlo cliccando sul quadratino in basso a sinistra con scritto “Inserisci gettone”.

Il gioco, però, non sarà visibile su tutte le città: nel caso in cui non sia disponibile la zona selezionata, verremo reindirizzati verso una delle mappe programmate. Ovviamente, risulterà più divertente scegliendo zone con molte intersezioni stradali, permettendo all’iconica pallina di avere più vie di fuga (e più cibo)!

Il gioco rimarrà disponibile sull’App fino al 4 aprileBuon divertimento!