Power Rangers: Jason David Frank (Green Ranger) cacciato dalla premiere

Power Rangers Green Ranger

L’attore, interprete di Green Ranger nella serie TV, è stato cacciato durante l’anteprima del film Power Rangers

Brutta avventura per Jason David Frank, attore interprete di Green Ranger (Tommy Oliver) nella serie TV originale dei Power Rangers.

Durante la premiere della trasposizione cinematografica Power Rangers, film in cui l’attore ha una piccola apparizione, Jason ha voluto riprendere, tramite il suo smartphone, il pubblico in sala nel momento della sua breve comparsa sullo schermo.

L’azione, probabilmente ritenuta una palese violazione dei diritti di copyright della premiere, ha attirato l’attenzione dei buttafuori che hanno quindi provveduto a “scortare”, in maniera tutt’altro che gentile, l’attore fuori dalla sala.

L’attore ha raccontato l’accaduto in un’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter:

Sono stato accompagnato fuori dalla security perché avevo una macchina fotografica in sala. Non ho visto la fine del film perché ero impegnato a litigare con la security e cercavo di spiegargli che ero nel film. Volevano il mio cellulare e io non volevo darglielo.

Power Rangers – Il Film

Power Rangers, ricalcando lo spirito originale del franchise, segue la storia di cinque ragazzi delle superiori, che dovranno dtrasformarsi in eroi quando scopriranno che la loro città (Angel Grove) ed il mondo intero, rischiano di essere distrutti per mano di una pericolosa minaccia aliena. I giovani eroi, scelti dal destino, scopriranno rapidamente di possedere fantastici poteri e di essere gli unici in grado di salvare il pianeta. Per poter riuscire nell’impresa, dovranno però superare i loro problemi di vita reale, dimostrarsi veri amici ed unendosi insieme come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il film, che approderà nelle sale cinematografiche il 6 aprile 2017, è diretto da Dean Israelite.

Il cast è composto da: Elizabeth Banks, nei panni della villain Rita Repulsa, Dacre Montgomery (Red Ranger), Becky G (Yellow Ranger), RJ Cyler (Blu Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger) e Ludi Lin che interpreterà Black Ranger. Tra i protagonisti principali vedremo anche Bryan Cranston (Breaking Bad) nella parte di Zordon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Top Gun 2
Top Gun: Tom Cruise diventa ufficialmente pilota onorario della Marina USA