banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Il gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown si mostra in anteprima!

Diamo un’occhiata all’anteprima di Big Trouble in Little China: The Game, il gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown di Everything Epic Games

Everything Epic Games ha pubblicato online l’anteprima del gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown (Big Trouble in Little China: The Game), annunciato nel corso della scorsa estate… e di cui si erano perse rapidamente le tracce.

Oggi possiamo invece ammirare gli artworks che saranno presenti sulle carte e sul tabellone di gioco, incluse le numerose miniature dei personaggi resi celebri dalla pellicola cult del 1986. Grandi assenti, invece, le miniature di Jack Burton e Lo Pan, ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare.

Potete trovare tutto quanto nella gallery qui sotto:

Big Trouble in Little China: The Game è un gioco da tavolo per 2 – 4 giocatori, che saranno impegnati in un’avventura ricca d’azione in cui dovranno completare diversi obiettivi ostacolati dalle forze del malvagio Lo Pan. Ogni giocatore controllerà un personaggio differente del film e ognuno di essi avrà abilità e caratteristiche uniche, rappresentate da una miniatura e un set di dadi personalizzati.

L’idea degli ideatori è quella di dividere il gioco in due parti. Nella prima parte, i giocatori dovranno potenziare i propri personaggi giocando sul lato del tabellone raffigurante Chinatown mentre, nella seconda parte, il tabellone verrà girato sul lato in cui è raffigurato il salone del palazzo di Lo Pan, impegnando i giocatori nel combattimento finale.

Il gioco, ideato da Chris Batarlis (Metal Down, Secret of the Lost Tomb)Boris Polonsky (entrambi ovviamente fan del film di John Carpenter), si trova attualmente ancora in fase di sviluppo. EEG ha però intenzione di portarlo sui nostri tavoli già entro la fine del 2017.

Per rimanere informati sull’apertura dei preordini, potete registrarvi alla newsletter ufficiale del publisher. Maggiori informazioni sul gioco verranno invece rilasciati tramite la pagina Facebook ufficiale di Big Trouble in Little China: The Game.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments