Darth Vader tornerà nel suo castello nei prossimi spin-off di Star Wars?

Castello di Bast Darth Vader

La casa di Darth Vader, il Castello di Bast, potrebbe ritornare nei prossimi film della saga di Star Wars. Ecco le parole del vicepresidente della Lucasfilm…

Fra i tanti momenti emozionanti che l’ottimo Rogue One: A Star Wars Story, in uscita in blu-ray e dvd il prossimo 12 aprile, ha saputo regalarci, i fan di Star Wars ricorderanno certamente la scena in cui Darth Vader appare nel suo Castello di Bast, situato sul pianeta di Mustafar.

Castello di Darth Vader

Il vicepresidente della Lucasfilm, Doug Chiang, intervistato da Uproxx, ha ribadito che il castello di Vader nasconde ancora tanti segreti e che la speranza di tutti è quella di rivederlo nei futuri spin-off della saga di Star Wars.

Ecco le sue parole:

“È interessante, abbiamo lavorato molto sulla storia. Perché Vader ha costruito il suo castello lì? Perché ha quell’aspetto? Perché viene a stare qui? Per noi si trattava di spiegare che Vader ha costruito il suo castello su una struttura preesistente, un’antica diga per la lava. Ha costruito il castello qui per una ragione specifica. Viene qui per meditare, riposare, per riconnettersi con se stesso. Ed è diventato un posto molto spirituale, incentrato sul serbatoio di bacta. Lo stile è stato costruito a partire da lì. Abbiamo esplorato un po’ cosa può esserci dentro il castello e speriamo di vederlo in qualche altro film.”

Cosa ne pensate? Vorreste scoprire di più sul Castello di Darth Vader? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!