Online un’anteprima estesa in italiano di Cars 3!

Cars 3

Diamo uno sguardo più da vicino a Cars 3, grazie a questa anteprima estesa in italiano diffusa da Disney

Disney Italia ha diffuso online in queste ore un’anteprima estesa in italiano di Cars 3, terzo capitolo dell’omonima saga d’animazione di corse automobilistiche in arrivo nei cinema il 14 settembre 2017.

La potete ammirare di seguito:

Cars 3

Il terzo capitolo della saga uscirà nei cinema di tutto il mondo il 14 settembre 2017. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale:

Il celebre e amato Saetta McQueen è il protagonista di una nuova avventura a tutta velocità nel lungometraggio Disney•Pixar Cars 3. Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il cortometraggio La Luna), il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!