Rogue One: Ecco la scena della principessa Leia senza CGI in anteprima

Leia senza CGI

Mancano ancora diverse settimane all’uscita dello spin-off di Guerre Stellari Rogue One: A Star Wars Story in home video ma, oggi, possiamo scoprire uno dei suoi contenuti extra: la versione di Leia senza CGI (interpretata dall’attrice Ingvild Deila).

Ecco la famosa scena di Rogue One: A Star Wars Story, in cui appare l’attrice norvegese Ingvild Deila nei panni della principessa Leia senza CGI!

Grazie all’account Twitter di Star Wars Legacy, possiamo dare uno sguardo in anteprima ai contenuti speciali dell’edizione home video blu-ray di Rogue One: A Star Wars Story, in uscita il prossimo 12 aprile.

In particolare, abbiamo l’occasione di ammirare alcuni scatti del dietro le quinte di una delle scene più emozionanti del film spin-off della saga; quella che ricollega la pellicola di Gareth Edwards ad Episodio IV e in cui appare la principessa Leia, ma questa volta senza gli effetti CGI che hanno permesso di ricreare il suo volto (a sua insaputa).

Protagonista degli scatti è infatti l’attrice norvegese Ingvild Deila, intervistata solo pochi giorni fa proprio sulla sua esperienza sul set di Rogue One.

Che ne pensate? Avevate notato che Leia era in CGI al termine della pellicola spin-off? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!