Tanti nuovi dettagli su Jumanji 2, tra cui il titolo ufficiale!

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Il remake della pellicola del 1995 si intitolerà Jumanji: Welcome to the Jungle, vediamo tutti i dettagli svelati sul nuovo film

Al CinemaCon di Las Vegas, il convegno ufficiale cinematografico che si tiene ogni anno nella capitale del gioco d’azzardo, erano presenti gli attori Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black e Nick Jonas, i quali hanno fornito nuovi dettagli su Jumanji 2.

Il titolo ufficiale del film sarà Jumanji: Welcome to the Jungle, ma non si tratterà di un sequel, bensì di una rivisitazione del cult originale interpretato dal brillante e indimenticabile Robin Williams.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 dicembre 2017, mentre in quelle italiane arriverà il 04 gennaio 2018.

Ecco la sinossi del film:

Quattro studenti delle superiori vengono incaricati di pulire il seminterrato della scuola per punizione. Mentre puliscono, uno dei protagonisti trova un sistema video-ludico simile all’Atari chiamato Jumanji. Lo accendono e vengono improvvisamente teletrasportati all’interno del gioco, nei corpi degli avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black.
I quattro dovranno trovare una via d’uscita dal videogioco, ambientato in una giungla, in cui ogni personaggio ha solo tre vite. Per tornare al mondo reale dovranno recuperare un gioiello sacro appartenente a una statua mentre sono inseguiti da alcune canaglie, ippopotami mangiatori di uomini e da una banda di rinoceronti. Riceveranno inoltre aiuto da un personaggio stile Indiana Jones, interpretato da Nick Jonas.

Il cast del film, diretto da Jake Kasdan, è composto da: Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby e Morgan Turner.

Che ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!