Spider-Man: Homecoming – Il nuovo trailer rivela più dettagli sul personaggio di Avvoltoio

Spider-Man: Homecoming

Sony Pictures Entertainment ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming. È tempo di conoscere Avvoltoio

È finalmente online il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, svelato in anteprima al CinemaCon lo scorso 27 marzo in presenza del protagonista Tom Holland e del presidente dei Marvel StudiosKevin Feige.

La clip mostra più in dettaglio il personaggio di Avvoltoio (Vulture) alias Adrian Toomes, il villain interpretato da Michael Keaton. L’uomo è a capo di una società che si occupa delle conseguenze provocate dalle battaglie dei supereroi e sta preparando la propria personale vendetta contro le ingiustizie sociali. La nuova organizzazione fondata da Tony Stark (Robert Downey Jr.), infatti, sostituirà la sua attività, mettendo fuori dal mercato Toomes. Decide, così, di formare una squadra con Shocker (Bokeem Woodbine) e Tinkerer (Michael Chernus).

Il nuovo trailer evidenzia anche il rapporto “conflittuale” tra Peter Parker e Tony Stark/Iron Man, che rimprovera il giovane per la sua irrequietezza e gli chiede perché non può essere un semplice “amichevole Spider-Man di quartiere”.

Fra le varie scene, spunta anche un simpatico cameo di Capitan America.

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2017. Nel frattempo, godetevi questo nuovo trailer e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Leggiamo altro?
Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From Home, le edizioni home video in arrivo il 5 novembre (con tanti extra)