Santa Clarita Diet: Netflix annuncia la seconda stagione con un video tutto da… gustare!

Santa Clarita Diet

Drew Barrymore tornerà nei panni della non-morta Sheila nel corso del 2018, con la seconda stagione di Santa Clarita Diet. Ecco il video annuncio di Netflix!

Netflix ha annunciato ufficialmente l’arrivo della seconda stagione di Santa Clarita Diet, la particolarissima serie tv con protagonista una Drew Barrymore in salsa zombie, condita da una malsana dose di humor nero e tanta “carne fresca”.

L’annuncio è arrivato tramite un simpatico video che chiarirà le idee sulla tipologia dello show a chi ancora non avesse visto la prima stagione della serie, disponibile su Netflix a partire dallo scorso 3 febbraio.

Eccolo:

Santa Clarita Diet

Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!

Le riprese della seconda stagione inizieranno la prossima estate, mentre l’arrivo sulla piattaforma di video on demand californiana è atteso nel corso del 2018.

Avete già visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!