La storia del professore a cui piace insegnare scienze vestito da Spider-Man!

Guardate questo professore insegnare scienze vestito da Spider-Man!

Il professore Moises Vazquez ha deciso di adottare un metodo di insegnamento alternativo, che gli consente di essere un insegnante migliore

Un Peter Parker frettoloso ha dimenticato di togliere l’uniforme da supereroe, prima di affrontare la sua lezione di chimica? No, si tratta di Moises Vazquez, un professore 27enne di un’università messicana, che ha deciso di insegnare scienze vestito da Spider-Man.

Fan e collezionista di fumetti, Vazquez ha intrapreso questa bizzarra iniziativa dopo aver letto un numero di The Amazing Spider-Man, in cui l’eroe appare in costume in piedi davanti alla lavagna, mentre insegna ad una classe di studenti.

Ecco il video del professore cosplay:

Secondo quanto da lui dichiarato, lavorare vestito da Spider-man gli permette di essere un insegnante migliore e di rafforzare il rapporto che ha con gli studenti. Infatti, all’inizio l’idea era stata accolta con qualche perplessità; ora, invece, è conosciuto da tutti come lo “Spider-Man della scienza”.

L’obiettivo di Vazquez non è quello di ottenere fama, bensì semplicemente dimostrare che si può essere più felici e motivati nello svolgere il proprio lavoro. Insomma, a chi non piacerebbe avere Spider-Man come insegnante!?

Che ne pensate di questa idea? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CBR