IT – Ecco tre nuove immagini ufficiali tratte dal film

IT

IT si mostra in tre nuovi scatti ufficiali apparsi in rete nelle scorse ore. Eccole…

Grazie a USA Today possiamo dare uno sguardo a tre nuove immagini tratte dal film IT, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo nei cinema italiani il 21 settembre 2017.

IT

Il film narra la storia di un gruppo di ragazzini del Maine che, oramai diventati adulti, si rincontreranno a Derry per tener fede ad una promessa. 28 anni prima, tutti insieme, avevano combattuto contro una malvagia creatura che uccideva i bambini della piccola cittadina.

Il gruppo di ragazzini (Il Club dei Perdenti), dopo aver sconfitto il mostro, aveva promesso di riunirsi nell’ipotesi che l’orrore fosse riemerso dal passato. Mentre si preparano all’ultima battaglia contro lo spaventoso essere, i protagonisti dovranno affrontare di nuovo tutti i loro ricordi e le loro paure di adolescenti.

Il film, diretto da Andy Muschietti (La Madre), sarà diviso in due parti. La prima è attesa nei cinema per il 21 settembre 2017.

IT vedrà tra i protagonisti Jaeden Lieberher (Midnight Special) nei panni di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) in quelli di Richie Tozier, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) che interpreterà Stan Uris, Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy) nel ruolo di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) come Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor (42) che sarà Ben Hanscom.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.