Tomb Raider: Ecco le prime immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft!

Tomb Raider

Diamo un primo sguardo al nuovo film di Tomb Raider, adattamento cinematografico della saga videoludica, con Alicia Vikander nei panni della protagonista Lara Croft

Sono state diffuse online da Warner Bros. e MGM, tramite Vanity Fair, le prime immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft, tratte dal film reboot della saga cinematografica di Tomb Raider. Il film seguirà infatti le vicende narrate nell’omonimo reboot videoludico, con una Lara Croft impegnata nella ricerca del padre.

Potete ammirare gli scatti di seguito:

Insieme alle immagini sono stati diffusi anche i primi dettagli sulla trama del film, che riportiamo qui sotto:

Sette anni dopo la scomparsa del padre, la 21enne Lara si rifiuta di prendere le redini della sua società, ma preferisce lavorare a Londra come corriere in bicicletta mentre segue alcuni corsi al college. Alla fine decide di investigare sulla scomparsa del padre e parte per l’ultimo posto in cui è stato avvistato: la tomba di un’isola nei pressi delle coste giapponesi.

Tomb Raider

Nel cast del film troveremo Alicia Vikander (The Danish Girl) nei panni della protagonista, Lara Croft, insieme a Walton Goggins (The Hateful Eight) e Daniel Wu (Into the Badlands).

La pellicola sarà diretta da Roar Uthaug e si baserà su una sceneggiatura scritta da Geneva Robertson-Dworet.

Il debutto nei cinema è previsto per il 16 marzo 2018.