15 Epici scatti in cosplay… e il modo assurdo in cui sono stati realizzati!

scatti in Cosplay

Ecco 15 epici scatti in cosplay e i divertenti retroscena su come sono stati realizzati! Fin dove vi spingereste per realizzare lo scatto perfetto?

Ah, la dura vita del cosplayer!

Calarsi nei panni di un personaggio, spendendo magari decine e decine di ore (e spesso anche centinaia di euro) su di un costume, non conta nulla se il lavoro non viene poi immortalato per i posteri da un fotografo; possibilmente uno di quelli bravi, specializzato in cosplay. Ma per lo scatto perfetto, a volte, è necessario qualcosa di più di un buon costume e un buon fotografo… serve anche un cosplayer disposto a tutto!

Ne sono la prova i cosplayer protagonisti di questi 15 epici scatti in cosplay (apparentemente tutti giapponesi), realizzati utilizzando stratagemmi tanto improbabili quanto divertenti.

Tutto questo mi ricorda molto da vicino l’ultimo Cartoomics di Justnerd, dove i passanti, ignari di cosa stessimo registrando, ci osservavano straniti mentre i cosplayer ballavano per noi urtando cose e ammazzando gente. Ma, a volte, il risultato vale la fatica… no?

E voi? Quali momenti bizzarri avete vissuto per realizzare il vostro “epico scatto” (o video)? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto (e magari postateci anche la vostra epica fotografia)!