E così Han Solo potrebbe non essere il vero nome di Han Solo… aspetta, cosa?!

Ecco le parole di Bob Iger, CEO della Disney, sulla possibilità che Han Solo non sia il vero nome del celebre personaggio di Star Wars!

La notizia sta impazzando in rete in queste ore e, nonostante possa trattarsi di un potenziale spoiler grosso come una Morte Nera, ormai la frittata è fatta… e quindi ve la riportiamo anche noi.

Se esiste al mondo una persona che di certo è informata sul futuro di Star Wars, quella è Bob Iger. Durante un discorso tenuto alla USC, Iger, CEO della Disney, ha avuto modo di parlare di Han Solo: A Star Wars Story, il prossimo spin-off della saga di Guerre Stellari che seguirà le vicende di un giovane Han Solo interpretato, per l’occasione, da Alden Ehrenreich.

Han Solo

 

Ecco le parole che hanno alimentato subito accese discussioni sul web:

“Il film ha inizio quando Han Solo ha 18 anni e racconta la sua storia fino ai 24 anni. In questo film vengono raccontate alcune cose significative che accadono nella vita di Han Solo, come entrare in possesso di un certo veicolo e incontrare un wookie. Ma scopriremo anche come ha ottenuto il suo nome.”

Ovviamente la prima cosa a cui abbiamo pensato tutti quanti è che la dichiarazione di Iger vorrebbe significare che Han Solo, il contrabbandiere più famoso della galassia, in realtà non è il vero nome del personaggio.

Tuttavia esiste anche la possibilità che le sue parole si riferiscano a come Han Solo abbia ottenuto il “suo nome” inteso come la “sua fama” nella galassia di Star Wars.

Voi cosa ne pensate? Quale sarà la verità sul suo nome? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Han Solo: A Star Wars Story

Il film, secondo spin-off della saga di Star Wars dopo Rogue One, è scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller.

Nel cast troveremo Alden Ehrenreich nei panni del protagonista, Donald Glover interpreterà Lando Calrissian. A loro si uniranno Emilia Clarke, Woody Harrelson, Joonas Suotamo, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge.