Wonder Woman: ecco la collezione di gadget hi-tech Tribe ispirata all’eroina DC

Wonder Woman tribe personal tech

In occasione dell’uscita del cinecomic DC, Tribe presenta la nuova collezione Personal Tech ispirata a Wonder Woman

Wonder Woman, il film ispirato alla storia della mitica principessa Diana Prince, in uscita il 1 giugno, non solo è uno dei più attesi del 2017 ma, secondo alcune indiscrezioni, pare sia accreditato di un potenziale successo di critica e di pubblico che potrebbe dare linfa vitale al filone dei cinecomic DC.

Amazzone coraggiosa ed intrepida, Wonder Woman è da sempre icona del pubblico femminile di tutte le età: carisma, intelligenza, fascino e audacia hanno fin da subito contraddistinto questo personaggio.

Nel tempo Wonder Woman si è ritagliata un ruolo importante a livello sociale, contribuendo alla diffusione dell’ideologia sull’uguaglianza di genere.

In occasione dell’uscita del film Wonder Woman, Tribe, leader mondiale per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza, presenta la nuova collezione di personal tech ispirata alla supereroina dei fumetti della DC Comics.

Grazie a Tribe, Wonder Woman da oggi diventa protagonista di una serie di prodotti speciali che potranno accompagnare le giornate di tutte le appassionate del personaggio e di tutte le donne straordinarie che, almeno una volta nella vita, si sono sentite “un po’ Wonder Woman”.

Tra i vari gadget troviamo la simpatica chiavetta USB di Wonder Woman, disponibile sull’Amazzone (ma tu guarda un po’ muhahahaha) nei formati da 8GB e 16GB, oggetto che rende omaggio al personaggio e al suo iconico costume rosso e oro con pantaloncini azzurri a stelle bianche; mentre i prodotti audio e travel della collezione, comprendenti power bank, cuffie, auricolari, car charger, cavetti USB Micro e Lightning, sono stati graficamente interpretati secondo le linee stilistiche e di design ispirate al film.

La collezione Personal Tech di Wonder Woman

Tutti i gadget, legati dal medesimo family feeling grafico, sono perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità e, come tutti i prodotti Tribe, rispettano eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica.

Ecco nel dettaglio l’intera collezione:

  • Chiavette USB – Disponibili nelle versioni da 8 GB e da 16 GB, USB 2.0 high speed. Prezzo consigliato al pubblico: euro 14,99 (8GB), euro 19,99 (16 GB).
  • Power Bank – Fast charger, batteria al litio (con garanzia di 2 anni), amperaggio di 4000 mAh (garantisce la ricarica completa del dispositivo), tasto di controllo della batteria (la spia LED indica il livello di carica disponibile). Forma rettangolare compatta e slim. Prezzo consigliato al pubblico: euro 29,99.
  • Cuffie Padiglioni – possibilità di rotazione fino a 180° per assicurare la massima praticità e il minimo ingombro. Auricolari rivestiti con cuscinetti imbottiti che assicurano una resa sonora perfetta, archetto flessibile in plastica, regolabile e dotato di un soffice cuscinetto interno. Le cuffie Tribe sono dotate di microfono interno incorporato. Prezzo consigliato al pubblico: euro 49,99.
  • Auricolari in-ear – Dotati di regolatore di volume e microfono incorporato, rivestiti da morbidi cuscinetti in silicone, disponibili in 3 diverse grandezze. Lunghezza cavo: 1,20 m. Compatibile con i dispositivi iOS e Android. Prezzo consigliato al pubblico: euro 19,99.
  • Cavetti USB synch&charge – Adatti alla ricarica dei dispositivi, alla sincronizzazione e al trasferimento dati. Disponibili in 2 versioni: con connettore Lightning (compatibile con dispositivi Apple) e con connettore Micro USB (compatibili con i dispositivi dotati di presa micro USB). Lunghezza cavo: 1,20 m. Dotato di cable horder. Prezzo consigliato al pubblico: versione Lightning, euro 19,99; versione Micro USB, euro 12,99.
  • Car charger – Alimentazione adatta per caricare batterie di smartphone, tablet e dispositivi dotati di cavo con presa USB. Forma compatta ed ergonomica Prezzo consigliato al pubblico: euro 14,99.

Come anticipato, la chiavetta USB di Wonder Woman è già disponibile, mentre gli accessori audio e travel saranno in vendita a partire dal mese di maggio attraverso i medesimi canali distributivi.