Se il film dei Power Rangers avrà successo potremmo vedere altri 5 sequel!

Power Rangers

Il produttore dei Power Rangers, Haim Saban, rivela di aver già pronta una storia per altri cinque film; sempre che la nuova pellicola abbia successo…

In occasione di un’intervista rilasciata a Variety, Haim Saban, storico produttore delle vecchie serie e del film dei Power Rangers di prossima uscita, ha avuto modo di parlare della nuova pellicola e dei suoi possibili sequel (sì, stiamo parlando già al plurale).

Secondo Saban, se il nuovo film avrà successo, non dovremo attendere molto prima di veder realizzati altri 5 sequel (un po’ come accaduto con le recenti affermazioni di Ridley Scott su Alien: Covenant…).

Ecco le sue parole:

“Abbiamo già una storia che copre sei film. Se questo film avrà successo come spero, il 25 marzo avremo la prima riunione per discutere la storia del sequel. Il pubblico di oggi è più sofisticato rispetto al passato. Pensate a film come Il Libro della Giungla e Arrival. Gli effetti visivi sono pazzeschi. Il giovane pubblico si aspetta di più? Ovviamente. E lo avranno.”

Power Ranger – Il Film

Fedele allo spirito originale del franchise, Power Rangers segue la storia di cinque ragazzi delle scuole superiori, che dovranno diventare degli eroi quando scopriranno che la loro città (Angel Grove) ed il mondo intero, rischiano di essere distrutti a causa di una pericolosa minaccia aliena. I giovani eroi, scelti dal destino, scopriranno rapidamente di possedere fantastici poteri e di essere gli unici in grado di salvare il pianeta. Per poter riuscire nell’impresa, dovranno superare i loro problemi di vita reale, dimostrarsi veri amici ed unirsi insieme come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il film, diretto da Dean Israelite, approderà nelle sale cinematografiche il 6 aprile 2017.

Il cast è formato da: Elizabeth Banks, che interpreta la villain Rita Repulsa, Dacre Montgomery, nei panni di Red Ranger, Becky G (Yellow Ranger), RJ Cyler (Blu Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger) e Ludi Lin che interpreterà Black Ranger. Tra i protagonisti principali vedremo anche Bryan Cranston (Breaking Bad) nella parte di Zordon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CS

...e questo?
Amazon Prime Video Adler Entertainment
Amazon Prime Video dà il benvenuto al cinema di Adler Entertainment