Il cast di Game of Thrones non sa come finirà la serie, ma il destino di Jon Snow è già deciso…

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Kit Harrington rivela che nessun membro del cast di Game of Thrones ha idea di come finirà la serie tv di HBO, ormai prossima alla conclusione

La settima stagione de Il Trono di Spade tornerà in tv la prossima estate (dal 16 luglio per la precisione) e, dopo di lei, solo un’altra stagione separerà i fan dalla fine della serie. Tredici sono il numero degli episodi totali che mancano infatti alla sua chiusura e, spin-off a parte, poi dovremo dire addio alle terre di Westeros.

Cosa ci attenderà in questi ultimi episodi resta un mistero, avendo lo show superato da un pezzo i romanzi di George R. R. Martin (con buona pace di tutti quelli che aspettavano il nuovo libro, The Winds of Winter, ancora l’anno scorso).

Ma se l’epilogo della serie è ignoto ai fan, anche il cast di Game of Thrones sembra non conoscere il destino che lo attenderà.

Allerta spoiler!

Ecco le parole pronunciate da Kit Harrington (Jon Snow) ai microfoni di Moviefone durante una recente intervista, dove l’attore ha rivelato che nessuno, nel cast dello show, ha idea di cosa accadrà nell’ultima stagione; ma occhio allo spoiler!

“E’ semplicemente magnifico, per certi versi, non avere alcun libro a cui fare riferimento, perché la sceneggiatura si sviluppa e tu sei completamente all’oscuro di ciò che accadrà. Credetemi, ho appena finito di lavorare alla settima stagione, e sto contando i giorni fino al momento in cui riceverò la sceneggiatura dell’ultima stagione. Tutti si stanno chiedendo come finirà, cosa accadrà, e le teorie al riguardo si sprecano. E’ eccitante per me non saperlo, non avere idea di dove gli sceneggiatori andranno a parare, cosa avranno in testa, e cercare di essere il primo a scoprirlo.”

Ovviamente, confermando di essere in attesa della sceneggiatura dell’ultima stagione, sappiamo ora che il suo personaggio riuscirà ad arrivare “indenne” alla fine della serie.

Cosa ne pensate? Chi siederà alla fine sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo