The Walking Dead 7: In attesa dell’ultimo episodio, ecco promo e anticipazioni su “Something They Need”

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco tutte le anticipazioni sul penultimo episodio di The Walking Dead 7 che andrà in onda lunedì prossimo, intitolato “Something They Need”

Mancano solamente due settimane alla chiusura ufficiale della settima stagione di The Walking Dead e, che vi sia piaciuto o meno l’episodio andato in onda ieri sera, “The Other Side”, nel finale di stagione sembra proprio che il ritmo della serie sarà destinato ad aumentare.

Attenzione! Seguono spoiler sul penultimo episodio di The Walking Dead 7, siete avvisati!

È da tempo che si vocifera infatti sulla presunta morte di un altro personaggio storico nel finale di stagione e, nonostante i recenti sviluppi ci abbiano suggerito più volte il suo nome, l’ultimo episodio, in onda domenica 2 aprile, svelerà finalmente la sua identità.

Nell’attesa di scoprire il suo nome, possiamo goderci i primi due video ufficiali di “Something They Need”, il penultimo episodio che andrà in onda su Fox Italia il prossimo lunedì, diffusi online da HBO, sempre puntuale come un orologio svizzero.

Eccoli, insieme alla sinossi ufficiale del prossimo episodio:

Un gruppo di abitanti di Alexandria intraprende un viaggio; un membro del gruppo deve prendere una decisione straziante.


Cosa ne pensate di questa settima stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo