Men in Black 4? Troppo costoso secondo il regista Barry Sonnenfeld

Men in Black 4

Men in Black 4 potrebbe un giorno essere realizzato, ma il regista dei precedenti capitoli, Barry Sonnenfeld, è scettico a riguardo

Mentre lo “strano” crossover fra l’universo di 21 Jump Street e quello di Men in Black risulta essere ad oggi ancora in fase di sviluppo, il regista della trilogia di Men in Black, Barry Sonnenfeld, ha avuto modo di parlare di un ipotetico Men in Black 4, durante un’intervista rilasciata a Digital Spy.

Sonnenfeld non ha escluso la possibilità che un sequel possa vedere la luce in futuro, ma non è nemmeno troppo fiducioso sul fatto che esso possa essere realizzato.

blank

Ecco le sue parole a riguardo:

“Vorrei che facessero un quarto film. Non credo che io e Will Smith saremmo coinvolti. Ma adoro il franchise perché sono stato io a crearlo e a svilupparlo.”

“Ci sono troppi fattori costosi in gioco. C’è Spielberg, ci sono gli altri produttori, e credo che l’unico modo di farlo sia quello di inserire nuovi agenti o qualcosa del genere. Bisogna farlo senza di me, senza Will e senza Tommy. Dovranno raccontare semplicemente altre avventure. Mi piacerebbe ma non so se lo faranno.”

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un nuovo capitolo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
microfonista con pantaloncini rosa Star Wars
Star Wars: addio a Ken Nightingall, il famoso microfonista con i pantaloncini rosa