La miglior replica della giacca di Han Solo della galassia? Eccola!

giacca di Han Solo

Ecco la replica ufficiale della giacca di Han Solo indossata in Star Wars: Il Risveglio della forza, realizzata dalla Anovos e preordinabile ora!

Siete fan di Star Wars e in particolare del contrabbandiere più famoso dell’intera galassia? Allora vi interesserà dare uno sguardo alla fedelissima replica della giacca di Han Solo, attualmente in pre-ordine, che sarà disponibile entro la fine dell’anno sul sito della Anovos, il famoso rivenditore di repliche autorizzato dalla Lucasfilm.

L’azienda, specializzata nella creazione accurata di costumi e oggetti presenti in alcune saghe cinematografiche e serie TV (tra cui Star Wars), ha ricreato il famoso giubbotto del contrabbandiere sulla base del modello originale utilizzato nel film Star Wars: Il risveglio della Forza, realizzandolo in vera pelle con interni foderati in raso.

Completo di chiusure magnetiche per fissare il bavero frontale e tre tasche sul petto per ospitare i detonatori, il capo di abbigliamento tipico di Han Solo è pre-ordinabile fino al 16 Aprile 2017 al prezzo di $ 500.00 USD.

Di seguito, potete trovare alcune immagini dell’incredibile riproduzione:

Se 500$ fossero troppi, potete sempre ripiegare sulla versione della giacca di Han Solo realizzata dalla Disney, in vendita a 159 €.

Ci state facendo un pensierino? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!