The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco il premio per chi raccoglie tutti i semi Korogu

Qualcuno è già riuscito a raccogliere tutti i 900 semi Korogu ricevendo in cambio un premio molto particolare

In The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ultimo arrivato in casa Nintendo, c’è un premio per chi riesce a collezionare i 900 semi Korogu nascosti in giro nella mappa del gioco.

Questi particolari semi possono essere scambiati da Hetsu per ottenere maggiore spazio nell’inventario, oppure, se si riesce a trovarli tutti, Hetsu sarà felice di premiare il fortunato con una fantastica cacca gialla (che sembra puzzare abbastanza), come si può notare dal video realizzato da FateAwaits, l’unico fino ad ora ad essere riuscito nell’impresa di collezionare tutti i semi.

semi Korogu

Eccovi dunque il video della consegna del premio:

Questo simpatico premio, che farà la “felicità” di tutti gli accaniti fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nel più classico sense of humor giapponese, non è così facile da ottenere. Basti pensare che l’impavido e perseverante FateAwaits, ha impiegato oltre due ore di gioco per trovare l’ultimo seme.

Anche voi state cercando i semi Korogu? Continuerete a farlo alla luce di quanto appreso? Oppure abbandonerete tutte le pretese di trovare i 900 semi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Kotaku