SyFy ha rinnovato The Expanse per una terza stagione!

The Expanse

La serie tv sci-fi, The Expanse, tornerà nel 2018 con una terza stagione. Ecco le parole del presidente di NBC Universal, Chris McCumbe

Mentre noi tutti restiamo in attesa dell’arrivo della seconda stagione in Italia (la prima è reperibile tramite Netflix mentre la seconda sta ora andando in onda in USA), Syfy ha rinnovato la serie tv The Expanse per una terza stagione.

La space-opera, tratta dalla saga di romanzi di Daniel Abraham e Ty Franck (sotto lo pseudonimo comune di James S.A. Corey), tornerà con la terza stagione nel corso del 2018, portando con sé 13 nuovi episodi.

The Expanse

L’annuncio è stato fatto dal presidente di NBC Universal, Chris McCumbe, il quale ha dichiarato:

The Expanse è una serie magnifica, elettrizzante ed emotiva che ha alzato l’asticella qualitativa della fantascienza in tv. Noi, insieme ai fan, non vediamo l’ora di continuare il viaggio con i nostri partner della Alcon Televisione Group e con il brillante cast della serie

Di recente è stato annunciato anche l’arrivo di un gioco da tavolo ispirato alla serie tv, segno dell’ottimo successo di pubblico che sta ottenendo lo show.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la prima stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant