Samurai Gourmet è disponibile da oggi su Netflix!

Samurai Gourmet

Esce oggi Samurai Gourmet, la serie tv originale Netflix basata sul manga Manga-han Nobushi no Gourmet e la storia di un pensionato amante del buon cibo

Non ci sarà solamente Iron Fist ad aspettarci oggi sulla piattaforma di streaming californiana. Anche Samurai Gourmet, serie tv basata sul manga di Masayuki KusumiShigeru Tsuchiyama, Manga-han Nobushi no Gourmet (Manga Edition Samurai Gourmet), è in uscita oggi su Netflix Italia, con i 12 episodi della prima stagione già disponibili per la visione.

Di seguito potete trovare il trailer e il poster ufficiali della particolarissima serie, arrivata in Italia sottotitolata:

Qua invece trovate il poster ufficiale:

Samurai Gourmet

La storia ruota attorno ad un 60enne in pensione che, grazie al tempo libero a sua disposizione, si dedicherà anima e corpo al suo sogno: mangiare e bere in solitudine vivendo una vita tranquilla e in pace.

Nel cast troveremo Naoto Takenaka (Shigeki Arakawa in Patlabor 2: The Movie) nei panni di Takashi Kasumi, Tetsuji Tamayama (Daisuke Jigen nel live-action Lupin III) in quello del samurai samurai e Honami Suzuki (Rika Akana in Tokyo Love Story) in quelli di Shizuko Kasumi.

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!