Iron Fist disponibile da oggi su Netflix Italia!

Iron Fist 2

La serie tv sul quarto difensore arriva su Netflix Italia oggi. Ecco tutti i dettagli di Iron Fist, l’uomo dal pugno d’acciaio!

Nonostante le critiche non proprio esaltanti mosse alla nuova serie tv targata Marvel / Netflix, oggi, venerdì 17 marzo, il quarto difensore arriva su Netflix Italia con Iron Fist.

La prima stagione della serie, composta da un totale di 13 episodi ed incentrata sule vicende di Danny Rand (interpretato da Finn Jones), è ora disponibile sulla piattaforma di video on demand nella sua interezza.

Di seguito potete trovare il trailer ufficiale in italiano dello show (per chi ancora non l’avesse visto) e la sinossi:

Iron Fist

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Nel cast, oltre a Finn Jones, ci saranno anche Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!