Secret Empire #0: Captain America attacca l’Universo Marvel! [SPOILER]

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

L’Universo Marvel trema e tutto viene riscritto: è giunto il momento dell’impero del Cap

Dopo aver presentato la copertina di Secret Empire #0, Marvel Comics ha diffuso online alcune tavole in anteprima assoluta del numero zero di Secret Empire, l’evento che esordirà negli USA il prossimo 19 aprile incentrato sul Cap membro dell’Hydra.

Le tavole, realizzate da Daniel Acuña, anticipano quelle della miniserie che sarà sceneggiata da Nick Spencer, mentre alle illustrazioni si alterneranno diversi fumettisti, tra i quali anche il nostro Andrea Sorrentino.

SPOILER

Secret Empire #0 è infatti il prologo agli accadimenti che caratterizzeranno l’evento che segna la destabilizzazione profonda dell’Universo Marvel.

Cosa accadrebbe se il tuo più grande alleato si rivelasse il nemico peggiore? E se l’eroe più affidabile di sempre, stesse in realtà pianificando una missione segreta? Il momento è arrivato!

Gli Avengers, i Campioni, i Difensori, i Guardiani della Galassia, gli X-Men ed tutti gli altri protagonisti Marvel saranno messi a dura prova. L’Hydra si sta appropriando del loro Universo, e tutti gli eroi dovranno affrontare una sfida che non ha precedenti!

Tutti insieme uniti, riusciranno a fronteggiare questa sconvolgente nuova minaccia a cui nessuno di loro è preparato?

Ecco alcune tavole in anteprima e le variant cover svelate da Marvel:

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Newsarama

Condividi questo articolo