Legion: È ufficiale, la seconda stagione si farà!

Legion

FX ha rinnovato ufficialmente Legion per una seconda stagione. Ecco le parole dei presidenti di Fx Networks e di Marvel Televison

Eric Schrier e Nick Grad, presidenti della FX Networks e Productions, hanno annunciato ufficialmente il rinnovo per la seconda stagione di Legion, la serie tv ambientata nell’universo Marvel in onda in questi giorni su Fox Italia.

La prima stagione di Legion è stato il raggiungimento di un fantastico obiettivo. Legion, più che una serie nuova, è uno sguardo del tutto originale al genere supereroistico. I nostri ringraziamenti vanno a Noah Hawley, per essersi preso i rischi creativi e le alte aspettative. Lavorare ancora con Noha, con i suoi produttori, il cast e compagni di Marvel Television per un’altra stagione di Legion, è un privilegio.

Il rinnovo, arrivato durante la messa in onda della prima stagione (che terminerà il prossimo 29 marzo), è un ottimo segnale per la serie che, con l’episodio pilota, sembrava non aver convinto molti fan dei supereroi Marvel; forse abituati all’approccio meno drammatico dei cinecomic.

Evidentemente non era della stessa opinione Jeph Loeb, a capo della Marvel Television, che ha aggiunto:

Siamo elettrizzati dal fatto che ci sarà una nuova stagione. L’approccio spettacolare di Noah a David Haller e agli altri personaggi che ha portato in vita ci fanno venir voglia di vedere nuovi episodi.

Nel cast dello show troviamo Dan StevensAmber Midthunder, Katie Aselton, Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jemaine Clement e Jean Smart (Fargo).

Fonte: ComicBook