Semplicemente Nerd!

Dragon Ball Z Monopoly: arriva la versione dedicata a Goku e compagni!

Anche il famoso manga di Akira Toriyama, Dragon Ball Z, entra a far parte della famiglia Monopoly

Il Monopoly, il più famoso gioco da tavolo che ogni anno “miete” decine di amicizie destinate a naufragare di fronte alle sconfitte subite tra dadi, segnalini e carte imprevisti, avrà, tra le sue innumerevoli varianti nerd, anche un’edizione speciale per i fan di Dragon Ball.

Stiamo parlando di Dragon Ball Z Monopoly che sarà disponibile a partire da maggio 2017.

Mostra il tuo potere! In questo episodio di Dragon Ball Z troverai i combattenti z in un epica battaglia a colpi di dadi e di proprietà immobiliari! Recluta leggendari personaggi come GOKU, VEGETA e GOHAN che ti aiuteranno nel corso della tua avventura in Monopoly: Dragon Ball Z! Hai la possibilità di diventare il più ricco combattente del mondo scontrandoti contro l’Esercito del Fiocco Rosso , e ricevendo degli aiuti dalla Capsule Corp.  Amici come Bulma ed il Genio delle Tartarughe potranno aiutarti nel tuo viaggio verso il successo. Riuscirai a conquistare tutte le proprietà e diventare il migliore?

La confezione contiene il classico armamentario da Monopoly, ispirato questa volta alla famosa saga ad opera di Akira Toriyama come, per esempio, i segnalini personalizzati che potete vedere qui di seguito (e che vi sfidiamo a riconoscere).

Le carte delle probabilità e gli imprevisti sono diventate rispettivamente le carte Capsule Corporation (probabilità) e dell’ Esercito del fiocco rosso (imprevisti).

Noi continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità riguardanti questo gioco senza tempo, ovunque voi siate, grazie alla nostra JustNuvola Speedy. Nel frattempo, il Monopoly di Dragon Ball Z può essere acquistato in preordine QUI, al prezzo di 39,99 dollari.

Cosa ne pensate di Dragon Ball Z Monopoly? Lo acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Close