Si chiama Devilman Crybaby ed è il nuovo progetto di Netflix legato al celebre manga di Gō Nagai, Devilman. Ecco il primo trailer dell’anime in arrivo nel 2018

Vi ricordate del progetto Netflix sul manga Devilman di Gō Nagai del quale vi avevamo parlato pochi giorni fa? È saltato fuori che si tratta di un nuovo adattamento del manga originale, in arrivo durante la primavera del 2018, il cui titolo sarà Devilman Crybaby.

L’annuncio arriva direttamente dalla stessa Netflix, la quale renderà disponibile l’anime in 190 paesi del mondo, doppiato in 9 lingue e sottotitolato in 25.

Di seguito potete ammirare il primo trailer, diffuso online in concomitanza con l’annuncio:

La serie sarà diretta da Masaaki Yuasa (Mind Game, The Tatami Galaxy, Ping Pong the Animation) e a curare il progetto ci sarà proprio il suo studio, il Science SARU.

Ad occuparsi della produzione per Netflix troveremo ancora una volta Aniplex e Dynamic Planning, mentre gli sceneggiatori saranno Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator) e Eunyoung Choi (Casshern Sins, Space Dandy).

Qui sotto potete trovare anche il primo poster ufficiale di Devilman Crybaby:

Il celebre mangaka Gō Nagai, insieme al maestro Yuasa, presenteranno ufficialmente il progetto il prossimo 25 marzo durante l’Anime Japan, che segnerà anche il 50° anniversario come autore professionista di Nagai.

 

Leggi anche

Akira: La Warner Bros è in cerca del regista per il film (ancora)

Il film in live action di Akira torna a far parlare di sè. Chi sarà il nuovo regista del t…