Life: Online il red band trailer del film sci-fi con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal

Life

Ecco il nuovo red band trailer di Life – Non Oltrepassare il limite, film di fantascienza in uscita il 23 marzo nei cinema, con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds

Skydance ha reso disponibile online il nuovo red band trailer di Life – Non Oltrepassare il Limite, film sci-fi, con protagonisti Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson, incentrato sulla scoperta di una pericolosa forma di vita su Marte.

In attesa dell’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 23 marzo, godiamoci il nuovo trailer carico di tensione:

Life – Non Oltrepassare il Limite

Il film segue le vicende di un equipaggio di una stazione spaziale, responsabile della scoperta di una forma di vita sconosciuta su Marte. All’apparenza semplice e primitiva, la forma di vita portata a bordo della stazione si rivelerà tutt’altro che indifesa.

La produzione della pellicola è stata curata da David Ellison e Dana Goldberg, insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn. La sceneggiatura è stata scritta da Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool).

Nel cast di LIFE troveremo Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Olga Dihovichnaya, Ariyon Bakare, Hiroyuki Sanada e Ryan Reynolds.

L’uscita del film è attesa nelle sale cinematografiche italiane per il 23 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
IO Anthony Mackie
The Ogun: Anthony Mackie sarà nel film d’avventura di Netflix