Young Sheldon: Lo spin-off di The Big Bang Theory sarĂ  narrato da Jim Parsons!

Young Sheldon Cooper

CBS ha ordinato ufficialmente la prima stagione di Young Sheldon. Jim Parsons sarà la voce narrante dello show spin-off di The Big Bang Theory

Nonostante l’esistenza della serie spin-off di The Big Bang Theory fosse ormai data per certa, annunciamo con gioia che la CBS, il network proprietario dello show, ha ufficialmente ordinato la prima stagione della serie tv con protagonista un giovane Sheldon Cooper.

La serie seguirĂ  le vicende dell’iconico nerd Shedon Cooper all’etĂ  di nove anni, alle prese con il periodo del liceo e con la sua famiglia repubblicana e conservatrice del Texas.

Il suo nome sarà Young Sheldon e, mentre Iain Armitage interpreterà il ruolo del giovane Sheldon, Jim Parsons sarà il narratore ufficiale della serie.

Il progetto è stato ideato da Chuck Lorre e Steve Molaro, mentre la produzione sarà curata dalla Warner Bros. Television.

Nel cast, oltre ad Armitage, troveremo anche Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan. Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2, Cowboys & Aliens, Il Libro della Giungla) dirigerà il pilot della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: The Hollywood Reporter