Harry Potter e Il Bambino Maledetto: Emma Watson dice la sua sul presunto film

Emma Watson Hermione Granger

Emma Watson ha parlato del film di Harry Potter e Il Bambino Maledetto. I rumors sulla sua esistenza intanto non accennano a placarsi, nonostante le numerose smentite

Intervistata da Entertainment Weekly, in occasione del tour promozionale per La Bella e La Bestia, Emma Watson ha avuto modo di dire la sua circa il presunto film tratto dallo spettacolo teatrale di Harry Potter e Il Bambino Maledetto, che Warner Bros. potrebbe portare sul grande schermo.

Nel momento in cui le è stato chiesto se sarebbe tornata ad interpretare il ruolo di Hermione Granger nell’eventuale film, Emma Watson ha risposto:

“Al momento non è stato pianificato niente. Non vorrei alimentare false speranze.”

Ecco l’intervista completa:

I rumors su una possibile trasposizione cinematografica dell’ultimo capitolo, considerato ufficiale, di Harry Potter si susseguono dallo scorso luglio e, nonostante sia stata smentita a più riprese la sua esistenza (anche dalla Rowling stessa), alcuni indizi e nuove voci di corridoio continuano ad alimentare le speranze dei fan che vorrebbero poter tornare un’ultima volta al cinema, con i personaggi che hanno imparato ad amare, oggi, diventati adulti.

Il film di Harry Potter e Il Bambino Maledetto vedrà mai la luce? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Seance
Seance: ecco il primo, spaventoso, trailer del film horror