Ecco l’incredibile Xbox One Custom messa in palio per i giocatori di Gwent: The Witcher Card Game

Gwent Witcher Card Game Xbox Custom

Diamo un’occhiata alla spettacolare Xbox One Custom in legno, messa in palio in occasione di un concorso legato a Gwent: The Witcher Card Game

Quella che potete ammirare in calce all’articolo è la singolare Xbox One Custom messa in premio da Microsoft e CD Projekt RED, in occasione di una community event legata al gioco spin-off di The Witcher 3, Gwent: The Witcher Card Game.

Per poter partecipare all’evento è sufficiente recarsi sul sito becomethewildcard.com, realizzare una carta personaggio personalizzata del gioco tramite gli strumenti messi a disposizione e pubblicarla poi sui social utilizzando l’hashtag #BecomeTheWildcard. Chi realizzerà la carta migliore si potrà portare a casa la console, in una versione più unica che rara.

 

Si tratta infatti di un vero e proprio cofanetto in legno che, nella parte superiore, ha la possibilità anche di alloggiare i due controller customizzati sullo stile del baule.

Oltre al premio messo in palio, partecipando all’evento è possibile ricevere anche una key per partecipare alla beta di Gwent: The Witcher Card Game.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!